Pistoia, viabilità modificata per lavori

35

PISTOIA – In via Vicinale di San Biagio in Cascheri il privato dovrà realizzare lavori di ripristino del manto stradale.

Per permettere l’intervento sono previste modifiche alla viabilità. Pertanto da lunedì 3 fino a mercoledì 5 maggio in via Vicinale di San Biagio in Cascheri (tratto a nord di via dei Cipressi) saranno in vigore il divieto di transito e di sosta. Compatibilmente all’esecuzione dei lavori, dovrà comunque essere consentito il transito ai mezzi di soccorso e di emergenza nei tratti non interessati dagli interventi.

Sul posto è presente la segnaletica di preavviso


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePadre Cantalamessa racconta Francesco ai giovani attraverso il canto del “re dei versi”.
Articolo successivoA Firenze proposta la cittadinanza onoraria per Navalny
Nata in Italia, ma per metà americana. Classe 1998. Studio Economia e Commercio, ma amo immergermi in ogni forma d'arte e nella Matematica. Dopo alcune esperienze con varie testate online e giornali cartacei, ho deciso di collaborare con News-24.it