Pistola e munizioni rubate nascoste nel muro di casa: tutte le foto dell’operazione dei Carabinieri

490

APRILIA – Una scena come di quelle che si vedono in tv, nei telefilm americani, dove il malvivente di turno o l’agente dei servizi segreti in incognito, spesso nascondono le loro armi e le loro munizioni in un doppio fondo celato nel muro di casa.
È quello che hanno rinvenuto anche ad Aprilia i Carabinieri del NORM del locale Reparto Territoriale, in collaborazione con il personale del Reparto Operativo del Nucleo Tutela Patrimonio Culturale di Roma, quando hanno tratto in arresto C. I., 37enne del posto, ritenuto responsabile dei reati di “detenzione abusiva di armi e ricettazione”.
L’uomo, a seguito perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di una pistola a tamburo marca Ruger 357 magnum, abilmente occultata all’interno di una falsa parete della sala da pranzo, unitamente a 22 proiettili del medesimo calibro, il tutto risultato oggetto di furto, nonché ulteriori 46 cartucce cal. 22, occultate nella camera da letto, per le quali sono in corso accertamenti.
L’arrestato è stato temporaneamente trattenuto nelle camere di sicurezza, nelle more della celebrazione del rito direttissimo, mentre l’arma e le munizioni sono state sequestrate.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTelecamera nascosta in bagno per spiare la dipendente, nei guai commerciante di Terracina
Articolo successivoPatenti facili in cambio di denaro, 20 arresti: l’indagine partita da Frosinone passa anche per Latina