In congedo per motivi di salute, si toglie la vita

SERMONETA- La comunità travolta da una tragedia. Un poliziotto in congedo si è suicidato. Aveva 59 anni ed era in mansarda, ha preso la sua pistola e si è sparato.

L’ex poliziotto non ha lasciato messaggi che possano spiegare cosa sia successo.  Il 59enne era in casa sua, a Sermoneta Scalo. Si trovava in mansarda, erano le cinque del mattino, quando ha preso la sua pistola, detenuta legalmente, e si è sparato. A trovare il corpo ormai privo di vita la moglie, che ha chiamato i soccorsi anche se ormai non c’era più nulla da fare. Gli operatori del 118 hanno potuto solo constatare il decesso. Il corpo è stato riconsegnato alla famiglia per i funerali.

L’uomo era malato da tempo, per questo era stato congedato dal servizio, in attesa di andare ufficialmente in pensione, considerata la sua età. Sul posto, i carabinieri di Sermoneta, stanno indagando sulla vicenda.

Increduli ed affranti gli ex colleghi, che lo descrivono come agente di prim’ordine e persona eccezionale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa forza dei giovani in politica. Il nuovo libro di Carlo Piccolo
Articolo successivoI giovani, protagonisti dell’arte con “EcoLogicArt”: Arezzo cornice di premiazioni. Madrina ufficiale, la pittrice Michelle Gagliano e ospiti d’eccezione: Simona Izzo e Ricky Tognazzi