PONTINA – Un grave incidente stradale si è registrato nella tarda mattinata al chilometro 75,4 della strada statale Pontina. Secondo gli accertamenti del caso, un uomo ha perso il controllo della propria Jeep Renegade, finendo la sua corsa contro un palo, a causa di un malore improvviso.

Probabilmente, nel tentativo di accostare, l’uomo ha imboccato l’aiuola che separa le due corsie di marcia poco prima dello svincolo verso via Piccarello e strada Piscina Scura, ma una volta fuori strada ha perso il controllo del mezzo finendo contro un palo dell’energia, abbattendolo.

Trasportato d’urgenza in gravi condizioni sia per il malore che per l’urto in eliambulanza l’uomo alla guida, mentre la moglie che viaggiava con lui è ricoverata in codice giallo al Santa Maria Goretti. Sul posto anche i tecnici dell’Enel impegnati nel ripristino dell’impianto e personale della Polizia Stradale e dei Carabinieri per la gestione dei rallentamenti in direzione sud a causa del restringimento forzato della corsia di marcia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl Terremoto giudiziario di Sabaudia ha travolto anche Luigi Manzo, presidente canottieri Luino
Articolo successivoLatina di una volta, la storica armeria Maione ritrovo di cacciatori e pescatori in pieno centro cittadino