Pontina maledetta! Incidente provoca code chilometriche verso sud.Tensioni e malori

199

Pontina bloccata da castel di Decima fino al KM 35 e 700a causa di un maxi tamponamento.Chiusa la corsia sud direzione Aprilia. Centinaia di veicoli sono in coda. Viabilità alternativa su Pratica di Mare.
Un tamponamento che avviene proprio in coincidenza con il grande esodo del venerdì pomeriggio a pochi giorni dal Ferragosto.
Sul luogo dell’incidente Polstrada,ambulanze,vigili del fuoco, soccorso stradale e personale dell’Astral.
Ancora una volta la Pontina si conferma strada pericolosa e inadeguata per sopportare il grande traffico.
ma quando arriverà la nuova Pontina?


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteI maestri della consolle tutti insieme al Colavolpe per una serata da non perdere all’insegna della disco music
Articolo successivoTerribile schianto nella notte a Nettuno. Muore una bambina di 9 anni feriti il padre e la sorella
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.