Ci siamo, manca davvero poco. Non si può parlare di festa e divertimento senza nominare il Ribbon che nella versione Open Air questa volta promette davvero di lasciarci senza parole. La crew che a Terracina ha deciso di puntare tutto sul rilancio della cultura musicale, sul divertimento, turismo e giovani ha pensato ad un evento, sabato 11 agosto, che ha dell’incredibile. Il parterre: Markantonio, Luigi Madonna, Alessio Pagliaroli, Army G , Ivan Lanz tutti insieme per un party che darà alle fiamme la consolle!!! A partire dalle 21 lo stadio Mario Colavolpe si trasformerà in un’area dove a farla da padrona sarà la musica.
Ad aprire le danze Army G e Ivan Lanz, talenti nostrani suggellati da successi e conferme e poi, dalle 22.30 le cuffie passeranno nelle mani di Alessio Pagliaroli.
Alessio Pagliaroli Grazie al supporto costante di alcuni dei big della scena house e Techno internazionale, Aè diventato uno dei dj e produttori di riferimento per tutti gli amanti di quel suono di cui Innervisions è la maggiore esponente su scala mondiale, ma che ha trovato in Maeve, Permanent Vacations, Life And Death, Get Physical e Moodmusic label chiave per la sua affermazione. Proprio su quest’ultima etichetta Pagliaroli ha pubblicato due dei suoi lavori di maggior successo – “The Say” e “Distractions” – diventando uno dei dj italiani più apprezzati da Mano Le Tough e Dixon.

Markantonio è uno dei dj più carismatici ed innovativi  della scena techno internazionale. Le sue performance trasmettono un’energia rara fatta di una morbida fusione di battiti BPM alti e acido funky, che creano solchi acuto e linee di basso. Uno dei suoi tratti tipici è l’uso di tre ponti, insieme con il suo talento per una forte alterazione del suono nelle sue combinazioni ritmiche. Ogni singola sezione ritmica è caratterizzata da una cura maniacale per dettagli e suoni.
Nonostante la sua giovane età Luigi Madonna non ha certo bisogno di presentazioni grazie al suo ricco portfolio artistico. Dai suoi primi approcci a Reason nel 2004 ad oggi, Luigi si è formato da solo come autodidatta ma avendo comunque alle spalle due “padrini”: uno proprio Markantonio e l’altro Rino Cerrone, che ha prodotto il suo primo EP “lanciandolo” ufficialmente nell’universo techno anche come produttore.
Insomma, uno sabato straordinario pensato dai ragazzi del Ribbon che ringraziano in anticipo le istituzioni per la disponibilità mostrata.
Per info chiamare il numero ‭393/9756398‬.
Non mancate!


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMorgan Roses e Imc Holding di nuovo insieme per giovani i talenti pontini della danza e dello spettacolo: tornano le borse di studio per i nuovi iscritti
Articolo successivoPontina maledetta! Incidente provoca code chilometriche verso sud.Tensioni e malori