Nella giornata di ieri il sindaco di Pontinia, Eligio Tombolillo, ha salutato in aula consiliare l’Avv. Roberto Di Matteo che a settembre lascerà la dirigenza scolastica dell’Istituto Comprensivo “Giovanni Verga”, per iniziare una nuova avventura dirigenziale in un’altra città.

Il primo cittadino ha vivamente ringraziato il preside uscente per il servizio svolto con passione ed alta professionalità a beneficio della comunità locale.

Contestualmente, Tombolillo ha rivolto, anche a nome della cittadinanza, il benvenuto alla Dottoressa Eliana Fiume, che subentrerà nel prestigioso incarico a Roberto Di Matteo.

“Esprimiamo le nostre congratulazioni per questo nuovo incarico che sicuramente sarà svolto con la capacità che la contraddistingue, anche per la conoscenza della nostra scuola e del nostro territorio” il voto augurale all’indirizzo di Eliana Fiume del sindaco di Pontinia, che ha colto l’occasione per ringraziare anche la Dottoressa Michela Zuccaro, Dirigente dell’I.C. “Manfredini”, presente all’incontro.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteArriva alla stazione con oltre un etto tra cocaina e hashish: fiutato dal cane antidroga, giovane finisce in manette
Articolo successivoArriva il maltempo sul Lazio, allerta meteo da domattina e per le successive 9 ore