PONTINIA – Pontinia e Sonnino in lutto per Giovanni Torelli, l’operaio morto sul lavoro questa mattina al Frasso. Due comunità sotto shock per l’ennesima morte sul lavoro che flagella il nostro Paese.

Una tragedia che si è verificata questa mattina quando il personale operativo dei Vigili del Fuoco del Comando di Latina, è intervenuto nel Comune di Sonnino, località Frasso, per la segnalazione di una persona coinvolta in un crollo di una palazzina di due piani oggetto di ristrutturazione.

Sul posto la squadra VVF del distaccamento di Terracina accertava la presenza di una persona colpita dal crollo di una parte della struttura di copertura.
Personale medico del 118, intervenuto sul posto, certificava il decesso di un operaio che lavorava nel cantiere.

L’intervento dei vigili del Fuoco si è reso necessario per permettere a tutti gli operatori di procedere in sicurezza all’interno del cantiere è successivamente recuperare il corpo mediante utilizzo dell autoscala.
Sul posto per gli accertamenti del caso anche i carabinieri.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Lavori in corso su Ponte Giovanni XXIII e via Principe di Piemonte
Articolo successivoGiornata Mondiale degli Scimpanzè