Grazie alle ricorrenti segnalazioni e alle pressanti richieste da parte del Comune di Pontinia, la Provincia di Latina ha istituito il limite di velocità di 30 km/h sulla Migliara 54, in prossimità del plesso scolastico “Montiani”, realizzando nel contempo gli attraversamenti pedonali rialzati e il rifacimento della segnaletica orizzontale.

Soddisfatto dei riscontri il Sindaco di Pontinia, nonché Presidente della Provincia, Carlo Medici, che tanto ha insistito al fine della concretizzazione degli interventi.

“Promisi ai genitori e agli operatori scolastici maggior sicurezza per i nostri bambini; finalmente posso dire di aver mantenuto e realizzato un’altra promessa.

La sicurezza stradale e l’incolumità dei nostri studenti sono priorità che non devono essere mai tralasciate” ha commentato il primo cittadino di Pontinia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSciopero nazionale dei lavoratori di Amazon:” Oggi non comprate “
Articolo successivoOslo. Il personale sanitario italiano riceve la nomination al Premio Nobel per La Pace 2021