PONTINIA – È morto a pochi giorni dal suo 20esimo compleanno che avrebbe compiuto nel mese di Febbraio. Pontinia piange Giacomo Truini un giovane brillante e amato da tutti come racconta anche la sua ex professoressa Paola Villa, già sindaco di Formia.

«Ciao Giacomo Truini, un colpo aver avuto questa mattina la notizia del tuo tragico incidente. Assurdo, prima tuo fratello, ora tu!
Giacomino, così ti chiamavamo a scuola, il più piccolo di statura e il più casinaro, il più chiacchierone e il più ribelle. Tanti i ricordi…i tuoi esperimenti di scienze, sempre con la “variante giacomino”, come la chiamavi tu. O i tuoi compiti di geometria, dove io ti chiedevo “Giacomo manca, come al solito, la formula!” e tu ” prof un po’ di fantasia, la formula è sottintesa, e poi che la scrivo a fare, lei le sa!”.
Ed anche se non ci vedevamo da un po’, però ci tenevamo aggiornati sulla nostra vita, la mia da sindaco e la tua da studente gagliardo alle superiori.
Un abbraccio grande a tutta la tua cara famiglia
Ti voglio bene!!!
La professoressa Villa»

Tanti anche gli altri messaggi di cordoglio per il giovane e la sua famiglia che aveva perso anche il fratello di Giacomo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDiscariche, il sindaco Coletta fa chiarezza : “Chiudere Montello per sempre e trovare un nuovo sito per i rifiuti inerti “
Articolo successivoIntimidazione : dopo la lingua, nella cassetta delle poste arriva ad un avvocato anche un proiettile di grosso calibro