Dopo essere risultata nel mese scorso tra le città italiane capace di attrarre più residenti nel 2020, come da una ricerca espletata dall’autorevole “Sole 24 ore”, Pontinia incassa nel giro di pochi giorni altri due significativi riconoscimenti nell’ambito della provincia di Latina: si piazza tra i comuni in cui si pagano meno tasse, ma soprattutto conquista il primo posto nella classifica della spesa per l’istruzione.

Una leadership che il sindaco Carlo Medici così commenta: “Per la prima volta nella storia, tutte le scuole del nostro Comune sono in possesso di tutte le certificazioni per la sicurezza e l’efficienza.

La scuola è sempre stata una priorità per me, così come la sicurezza delle nostre ragazze e dei nostri ragazzi.

Investire su di loro vuol dire investire sul futuro di tutti noi e su quello della nostra comunità. Sono orgoglioso di guidare un’amministrazione che può vantare un simile risultato.

Le scuole del nostro Comune sono a norma, efficienti e soprattutto sicure per gli studenti che le vivono!”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRiflettori puntati su Fabio Nardone, il globetrotter dei canestri
Articolo successivoIl messaggio del Presidente Sergio Mattarella nel 160° anniversario dell’Unità d’Italia