PONTINIA – Pontinia sotto shock, la città piange Sasha Carnevale: il 31enne morto a pochi metri da casa mentre rientrava da un colloquio di lavoro. Un destino tragico e beffardo quello che ieri ha portato via ai suoi affetti e ai suoi cari il 31enne chef Sasha Carnevale. Il ragazzo stava rientrando presso la sua abitazione sulla migliara 47 dopo un colloquio di lavoro.

A poche centinaia di metri dalla casa che divideva con la sua compagna però Sasha ha incontrato il suo destino, scontrandosi con una Ford Fiesta che procedeva in direzione Latina.
Per il ragazzo non vi è stato nulla da fare, è morto sul colpo decapitato dall’urto. Solo lievemente ferito il conducente della vettura. Sul posto Vigili del Fuoco e Forze dell’ordine, mentre sono in corso tutti gli accertamenti del caso per stabilire l’esatta dinamica della gravissima tragedia che ha portato altro sangue sulle strade pontine e si è portata via un’altra giovane vittima.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFrank Coppa, l’oste di Ponza con ogni vino
Articolo successivoRoberto Gervaso era un maestro.