PONZA – Recuperato lo yacht “Main Time” affondato al largo di Ponza dopo aver urtato contro una motocisterna nella notte del 14 agosto scorso. Le operazioni della Guardia Costiera sono durate oltre 10 ore e hanno visto impegnati tutti i mezzi adibiti ai recuperi marittimi dell’unità di Ponza come rimorchiatori, un pontone dotato di gru per sollevare l’imbarcazione e anche diversi operatori subacquei.

Le operazioni sono state condotte con la massima attenzione e fortunatamente non si sono verificati sversamenti di carburante o altre sostanze che potrebbero compromettere l’equilibrio dell’ambiente sottomarino. Il mezzo verrà trasferito ai cantieri di Gaeta per le riparazioni mentre i militari continueranno a perlustrare la zona in cui si è verificato il sinistro.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteControlli del Nas a Ventotene, denunce e contravvenzioni per vari ristoranti e farmacia
Articolo successivoMorta per Covid una donna di Minturno