LATINA – Non si fermano i controlli da parte della Polizia di Stato finalizzati al contrasto della pandemia da coronavirus e alla verifica del rispetto della normativa in essere. Nel pomeriggio di ieri l’equipaggio di una volante della Questura ha sottoposto a controllo un’autovettura condotta da un 58enne di Latina, il quale, nel corso degli accertamenti effettuati tramite la banca dati, è risultato essere stato sottoposto a regime di isolamento domiciliare in quanto affetto da Covid 19.

Alla contestazione degli agenti, l’uomo non è stato in grado di poteva fornire adeguate giustificazioni per il mancato rispetto della quarantena quindi, come previsto dalla vigente normativa, è stato denunciat in stato di libertà all’autorità giudiziaria con intimazione a fare ritorno presso la propria abitazione, luogo indicato per trascorrere il suo isolamento sanitario.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteElezioni Commercialisti Latina, per la prima volta una donna alla Presidenza dell’Ordine: Raffaella Romagnoli eletta con l’82% dei voti
Articolo successivoAddio a Fabio Picchi
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.