TERRACINA – Positivo il titolare di Orizzonte, chiusi i punti vendita dove aveva effettuato sopralluoghi.
La notizia della positività del patron del Gruppo Orizzonte Paolo Pagiaro che gestisce diversi punti vendita in provincia e in regione è stata confermata anche dall’azienda sulla propria pagina Facebook.

«Per fare chiarezza – si legge nella nota – sulle numerose notizie che stanno circolando in queste ore, diramiamo il presente comunicato ufficiale del Gruppo Orizzonte.
Purtroppo dobbiamo confermare la positività al coronavirus covid-19 da parte di Paolo, spirito guida, pilastro e traino dell’intero Gruppo.
Precisiamo che alla comparsa dei primi lievi sintomi Paolo si era già attenuto scrupolosamente alle prescrizioni dettate dal protocollo sanitario, ponendosi volontariamente in isolamento fiduciario e segnalando il proprio stato di salute alle autorità competenti.
Dobbiamo, altresì, smentire categoricamente notizie diverse da quanto sopra riportato.
A tutela dei nostri dipendenti, dei clienti e della collettività intera, riteniamo comunque opportuno procedere alla chiusura prudenziale dei nostri punti vendita presso i quali Paolo ha effettuato sopralluoghi, anche di breve durata e con limitati contatti, prima dell’insoregere dei primi sintomi influenzali.
Ci stringiamo tutti attorno a Paolo augurandogli una pronta guarigione.
#andràtuttobene».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCamici, cuffie, guanti, occhiali protettivi e mascherine da Martina e la sua Luna che non molla la presa: ma serve l’aiuto di tutti
Articolo successivoCommiato dai Miei 1005 Pazienti di Ponza. Grazie Biagio, per tutto ciò che hai fatto