Pranzo solidale agli Orti Urbani in ricordo di Lara

Offerta libera e ricavato in donazione al rifugio per animali Refugio Hope

148

LIVORNO – Manca a tutti Lara, ci manca il suo splendido sorriso, la sua gentilezza e la sua bellezza. Per ricordarla gli amici e le amiche hanno organizzato per sabato alle 13 un pranzo solidale agli Orti Urbani di via Goito dove amava andare. Perché Lara amava la natura e gli animali e si
e dava tutta se stessa per difenderli. I soldi raccolti andranno ad aiutare l’operato di Refugio Hope, il rifugio per animali per il quale si impegnava. Pranzo a cura di Polpetta e amiche e amici di Lara, pasta fatta a mano cucinata ad arte nel padellone di Axel e vini dell’enoteca Nomadè. Offerta libera a cuore aperto per tutti. Lara Tampucci ci ha lasciato nel mese di luglio dello scorso anno a soli 42 anni, in tantissimi la ricordano per lo splendido lavoro a Calafuria e alla Vela dove ha rallegrato con la sua presenza tante serate e tanti aperitivi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMinturno. XIX edizione del Premio “L’Olio delle Colline”. Al proscenio l’eccellenza degli oli pontini, 24 e 25 febbraio
Articolo successivoNascite record con 11 bimbi nel giro di 36 ore
Divento giornalista pubblicista nel 2012 lavorando per Il Tirreno per quattro anni e mezzo nella redazione della cronaca di Livorno, in seguito faccio varie esperienze personali sempre volte ad accrescere la mia esperienza professionale. Ho collaborato con più di un giornale on line, guidandone alcuni, ho lavorato come addetto stampa nel campo della politica, dello sport e dello spettacolo, attualmente affianco la professione giornalistica a quella di scrittore.