LATINA – Dopo la recente tornata elettorale, oggi pomeriggio i sette nuovi sindaci della provincia di Latina – in attesa dell’esito del ballottaggio ad Aprilia – hanno incontrato il Prefetto Maurizio Falco e i rappresentanti delle forze dell’ordine locali.
Presenti il sindaco di Latina Matilde Celentano, quello di Roccagorga Carla Amici, quello di Sonnino Gianni Carroccia, quello di Campodimele Tommaso Grossi, quello di Bassiano Giovanbattista Onori, quello di Terracina Francesco Giannetti e quello di Lenola Fernando Magnifico.
Fondi del PNRR – con un censimento dei progetti e delle competenze disponibili –, ordine e sicurezza e contrasto agli incendi boschivi e al dissesto idrogeologico: questi i principali argomenti affrontati nel corso dell’incontro.
“Dobbiamo fare rete e lavorare in squadra. È necessaria una grande collaborazione e sinergia tra i Comuni” le parole del Prefetto Maurizio Falco, ribadite da tutti i nuovi primi cittadini presenti al tavolo.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.