Prende il via a Borgo Santa Maria il torneo Real Latina riservato ai giovanissimi calciatori

128

Il conto alla rovescia è partito. Martedì 22 maggio sul fantastico manto erboso dell’Umberto Zorzan di Borgo Santa Maria si alzerà il sipario sulla prima edizione della Real Latina Cup per le categoria Esordienti, Pulcini, Primi calci e Piccoli Amici. Un torneo voluto fortemente dal patron Danilo Micheletti e il suo staff.
Un torneo inclusivo dove sono coinvolte tante società. Organizzato dal responsabile Carlo Ambrosone, prezioso il suo lavoro con la Scuola Calcio sempre sotto l’occhio vigile di Danilo Micheletti, e il grande supporto di Alessandro Micheletti e Tony Cacciotti. Veri protagonisti della stagione del Real Latina, con la presenza e l’aiuto di tutti i dirigenti. Il torneo è un mix di divertimento, con partite continue, tutti i giorni divisi per categoria. Tutto all’insegna del bel calcio e della sportività, sul magnifico impianto di Borgo Santa Maria. Gli organizzatori hanno istituito due premi per ogni singola partita e gesto Fair Play, proprio per incentivare la correttezza nei bambini / ragazzi oltre a mettere in risalto le varie gestualità tecniche. Il torneo avrà inizio martedì 22 maggio , per arrivare alla giornata finale del 16 giugno. Buon divertimento a tutti. 
DA TUTTOCALCIOPONTINO.IT DI PAOLO ANNUNZIATA


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePrefetto e forze dell’ordine incontrano i nuovi sindaci della provincia: «PNRR, ordine e sicurezza e contrasto a incendi boschivi e dissesto idrogeologico: facciamo rete e lavoriamo in squadra»
Articolo successivo“Latina Liberata ” Zaccheo e i suoi brindano all’ennesimo raggiro. Lbc, attacca Latina nel Cuore
Paolo Iannuccelli è nato a Correggio, provincia di Reggio Emilia, il 2 ottobre 1953, risiede a Nettuno, dopo aver vissuto per oltre cinquant'anni a Latina. Attualmente si occupa di editoria, comunicazione e sport. Una parte fondamentale e importante della sua vita è dedicata allo sport, nelle vesti di atleta, allenatore, dirigente, giornalista, organizzatore, promoter, consulente, nella pallacanestro. In carriera ha vinto sette campionati da coach, sette da presidente. Ha svolto attività di volontariato in strutture ospitanti persone in difficoltà, cercando di aiutare sempre deboli e oppressi. É membro del Panathlon Club International, del Lions Club Terre Pontine e della Unione Nazionale Veterani dello Sport. Nel basket è stato allievo di Asa Nikolic, il più grande allenatore europeo di tutti i tempi. Nel giornalismo sportivo è stato seguito da Aldo Giordani, storico telecronista Rai, fondatore e direttore della rivista Superbasket. Attualmente è presidente della Associazione Basket Latina 1968. Ha collaborato con testate giornalistiche locali e nazionali, pubblicato libri tecnici di basket e di storia, costumi e tradizioni locali Ama profondamente Latina e Ponza, la patria del cuore.