Premier City Day I edizione: sport, cultura, gastronomia, esposizione di pittori al Centro Sportivo Premier Sporting Club

75

LATINA – Sarà un giovedì ricco di eventi quello del 6 luglio all’interno del Centro Sportivo Premier Sporting Club sulla S.S. 148 Pontina al km 74,800. Si tratta della prima edizione del “Premier City Day”, un evento benefico che vuole unire ma soprattutto promuovere lo sport, la cultura e la gastronomia del nostro territorio. Si comincerà a partire dalle ore 17,30 con Exibition Premiere Padel e la Master Class con Vivi Life. Dalle 19,30 aperitivo free (finger food, tapas, drink), degustazione free a cura di Leonardo Genco Italian Sommelier Rio Social Club, Artwork Shoes by Dasha Lapushka, musica live con gli Swing Think. Inoltre i presenti potranno ammirare l’esposizione artistica di alcuni pittori di Latina: Marianna Scuderi, Andrea Arminio, Giuseppe Bolognesi, Ida Costa, Lucrezia Giaffreda, Dante Malori, Francesco Paolo Martelli, Federica Modugno. L’appuntamento è promosso da Città Sport e Cultura e sarà a sostegno della Lilt. Per informazioni: 375.5859849.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMagliano Sabina Art In Festival dal 27 al 30 luglio a Magliano Sabina
Articolo successivoLatina saluta dopo 40 anni le suore salesiane di San Marco. Il sindaco: «Un colpo al cuore, vuoto difficile da colmare»
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.