LATINA – Premio Associazione Laganà nel ricordo di Alessandro al personale infermieristico di Ematologia del Santa Maria Goretti. Domani, giovedì 24 gennaio 2019, alle ore 15, presso l’Aula Magna del Padiglione Porfiri dell’Ospedale Santa Maria Goretti avrà luogo la cerimonia di conferimento del PREMIO ALESSANDRO LAGANA’ 2018 per la lotta contro le leucemie che, quest’anno, sarà tributato a tutto il PERSONALE INFERMIERISTICO DELLA U.O.C. DI EMATOLOGIA DELL’OSPEDALE SANTA MARIA GORETTI DI LATINA.

L’Associazione Alessandro Laganà Onlus conferisce ogni anno il Premio “Alessandro Laganà” per la lotta contro le leucemie a personalità del mondo accademico, scientifico, culturale, istituzionale o della società civile che si sono particolarmente distinte nella lotta alle leucemie, in ragione del proprio impegno per la ricerca scientifica, l’assistenza ai pazienti affetti da tali gravi patologie, l’attività di sensibilizzazione rispetto alle esigenze di prevenzione e cura delle neoplasie ematologiche.

Questo prestigioso riconoscimento è stato conferito per il 2018 al Personale Infermieristico della U.O.C. di Ematologia dell’Ospedale S.M. Goretti di Latina per il determinante contributo di professionalità reso alla struttura ospedaliera, grazie al quale è stato possibile ottenere l’accreditamento internazionale JACIE per le procedure di autotrapianto di cellule staminali ematopoietiche, nonché per il quotidiano impegno di assistenza clinica ed umana ai pazienti oncoematologici.

La cerimonia di conferimento del Premio Alessandro Laganà 2018 per la lotta contro le leucemie avrà luogo Giovedi 24 Gennaio p.v. alle 15 presso l’Aula Magna del Padiglione Porfiri dell’Ospedale S.M. Goretti di Latina, con la presenza del Prof. Giuseppe Cimino, Direttore UOC di Ematologia del Goretti di Latina, dell’Avv. Giovanni Lauretti Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Latina, del Dott. Damiano Coletta Sindaco di Latina, del Prefetto di Latina e di numerosi Docenti e ricercatori del Polo Pontino della Facoltà di Farmacia e Medicina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTre consiglieri regionali chiedono a Tajani la testa del coordinatore regionale Claudio Fazzone, resa dei conti alle porte?
Articolo successivoAuguri Biancoro! Sabato si festeggiano 5 anni con una serata speciale
Laureata in Scienze della Comunicazione alla Lumsa di Roma, Master in Marketing a Milano. Dal 2000 lavoro nell’ambito della comunicazione e della pubblicità a Milano e Roma prima di approdare ⚓️ a News-24.it