Auguri Biancoro! Sabato si festeggiano 5 anni con una serata speciale

96

LATINA – Ancora un appuntamento al Biancoro dinner-live di Via Don Torello 115 a Latina. Sabato 26 gennaio ci sarà una serata speciale, un “Happy Birthday” particolare in occasione del 5° compleanno del locale, ormai punto di riferimento delle notti del capoluogo. Oltre ad un’ottima cena, servita al tavolo, che potrete prenotare al 335.6511069 oppure al 349.4971810, alle ore 21.30 ci sarà anche il live-show con I Caramelli e a partire dalle 23.30 Dj set con Emanuele Labbadia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePremio Associazione Laganà nel ricordo di Alessandro al personale infermieristico di Ematologia del Santa Maria Goretti
Articolo successivoSalone dell’Olio, delle Olive e dei Sapori Pontini. 9 e 10 Febbraio a Palazzo M Latina
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.