LECCE – Immensa soddisfazione del Maestro Colagrossi, per aver ricevuto l’invito a partecipare all’evento Internazionale d’Arte, fra le personalità giunte da vari luoghi del mondo, e ricevere il premio d’Arte Zeus il Re degli Dei Olimpi2023, conferito dall’ACCADEMIA “ITALIA in ARTE nel MONDO”, svoltosi il 15 luglio 2023, nel prestigioso Foyer dell’Antico e Monumentale Teatro Politeama Greco di Lecce, dove in passato grandi personaggi del mondo dell’ARTE E DELLO SPETTACOLO hanno ricevuto il premio Rodolfo Valentino, conferito dal 1973 al1981.

Per questo prestigioso riconoscimento, Colagrossi ringrazia l’Accademia Italia in Arte nel Mondo, nella figura del Direttore Artistico Dott. Roberto Chiavarini, ed il Presidente Onorario, Colonnello dei Carabinieri, Michele Miulli, esperto d’Arte, per il conferimento del premio sopra indicato, avendolo annoverato fra le personalità del mondo dell’Arte, della Scienza e della Cultura, in riconoscimento della sua espressione artistica.

In l’occasione dell’Evento, nelle sale espositive dell’EX CONSERVATORIO SANT’ANNA, è stata allestita dal 9 al 16 luglio, per gli artisti premiati una mostra d’Arte, fra di esse “Universal Peace” del M. Colagrossi.

Dedico questo prestigioso riconoscimento, a mio Padre, come ho già dichiarato nell’intervista avuta durante la premiazione, per tutto quello che mi ha donato in vita, e nonostante … … …  continua a farlo!”


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDramma sul lungomare: malore fatale per una donna 60enne, inutili i soccorsi
Articolo successivoPaura sul lungomare: bambini trovano una bomba a mano inesplosa mentre giocano sulla spiaggia