Venerdì 17 giugno alle ore 19,00, presso il RistoParco EverGreen sito a Latina in via Sezze n. 25, sarà presentato il nuovo libro di Andrea Stabile dal titolo “Storie nascoste di Latina – Parte II – Le altre carte giudiziarie”.

Dalla lettura dei nuovi documenti, esaminati insieme a quelli già pubblicati nel precedente libro, ne scaturisce che a Latina, in un determinato periodo, c’è stato un vero e proprio sistema, basato sul disprezzo delle regole e sull’impunità, che ha inquinato la vita politica e amministrativa della città.

Interverranno alla presentazione Bernardo Bassoli, curatore del blog di informazione ed approfondimento “Latina Tu”, ed Emilio Orlando.

Quest’ultimo è un giornalista di cronaca nera e giudiziaria. Esercita a Roma e si è occupato dei maggiori casi accaduti in Italia. Particolarmente esperto di dinamiche legate alla criminalità organizzata, è autore di numerosi libri e pubblicazioni, fra cui la prefazione del “Codice Antimafia e delle Misure di Prevenzione”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.