Venerdì 17 giugno alle ore 19,00, presso il RistoParco EverGreen sito a Latina in via Sezze n. 25, sarà presentato il nuovo libro di Andrea Stabile dal titolo “Storie nascoste di Latina – Parte II – Le altre carte giudiziarie”.

Dalla lettura dei nuovi documenti, esaminati insieme a quelli già pubblicati nel precedente libro, ne scaturisce che a Latina, in un determinato periodo, c’è stato un vero e proprio sistema, basato sul disprezzo delle regole e sull’impunità, che ha inquinato la vita politica e amministrativa della città.

Interverranno alla presentazione Bernardo Bassoli, curatore del blog di informazione ed approfondimento “Latina Tu”, ed Emilio Orlando.

Quest’ultimo è un giornalista di cronaca nera e giudiziaria. Esercita a Roma e si è occupato dei maggiori casi accaduti in Italia. Particolarmente esperto di dinamiche legate alla criminalità organizzata, è autore di numerosi libri e pubblicazioni, fra cui la prefazione del “Codice Antimafia e delle Misure di Prevenzione”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLe Magiche Atmosfere di Antonio Corpora. Poesie scritte con il colore
Articolo successivoInflazioneda Costi- Stagflazione