LATINA – “Un nuovo concorso destinato a barman del territorio per promuovere il bere sano e la produzione di cocktail senza alcol, usando prodotti internazionali. Fare dell’Alcol Free una moda: ecco l’ambizioso progetto dell’Associazione Reti d’impresa Horeca Lt”.

Contrastare l’uso improprio dell’alcol. Questo è l’obiettivo ambizioso del concorso per cocktail analcolici ideato dal presidente dell’associazione Reti d’Impresa Horeca Latina, Italo di Cocco.

“I dettagli del Concorso “Un Cocktail per la vita” ideato dall’associazione Reti d’Impresa Horeca Latina per premiare i tre migliori cocktail analcolici realizzati da barman nazionali. La presentazione del Concorso avverrà con una conferenza stampa in programma Martedì 24 Maggio alle ore 11,30 presso il Circolo cittadino di Latina“.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSottocosta Pescara 2022: la Camera di Commercio Frosinone Latina presenta i dati preliminari del X Rapporto Nazionale sull’Economia del Mare
Articolo successivoIn “Hill of Vision” Roberto Faenza descrive la vita di Mario Capecchi che da vagabondo diventa Premio Nobel per la Medicina. Dal 16 giugno al cinema
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.