CISTERNA – Presepe della chiesa di S. Francesco vandalizzato a Cisterna, rubata anche una statua. E’ stato nuovamente preso di mira dai vandali il presepe della chiesa di San Francesco, a Cisterna di Latina.

Questa volta i vandali, oltre che distruggere la composizione raffigurante la natività, hanno portato via anche una delle statue del presepe.

Il gesto ha suscitato molta amarezza tra i fedeli e in generale tra i cittadini di Cisterna, che hanno espresso il loro sdegno per un atto così irrispettoso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSperlonga, cenone di capodanno, al Laghetto Living un gran menù celebrativo e la musica dei SO70s, Bucalone e Giliberti
Articolo successivo150mila euro per la messa in sicurezza delle strade! Gara d’appalto avviata per asfaltare le strade di Sermoneta.