LATINA – #PRESIDENTENONLASCIARCIFALLIRE, Confcommercio Lazio Sud avvia la riconsegna simbolica delle chiavi delle attività a Mattarella.  Al via l’iniziativa Confcommercio Lazio Sud che simbolicamente consegnerà le chiavi al Presidente della Repubblica come forma di protesta ferma e responsabile contro le decisioni prese dal Governo che hanno ingenerato una serie di ritardi e confusioni nelle riaperture delle attività commerciali.

Un’iniziativa che in poche ore ha raggiunto oltre 26mila persone sui sociale e che sta ricevendo migliaia di adesioni da parte di piccoli e medi commercianti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLitorale e Castelli romani, l’emergenza è ancora lì: ieri 9 casi e 6 vittime. Sorride Frosinone con 0 casi e zero vittime
Articolo successivoCoronavirus, fase 2: è allarme per il ritorno al lavoro. Ricominciano le categorie più a rischio: la maggioranza è over 50 e del Nord Italia