ROMA – Litorale e Castelli romani, l’emergenza è ancora lì: ieri 9 casi e 6 vittime. Sorride Frosinone con 0 casi e zero vittime.

La Asl Roma 6 quella per intenderci a cui fanno capo i comuni del litorale romano, Nettuno, Anzio, Pomezia, Ardea; e quelli dei castelli, Velletri, Lariano, Lanuvio; nel suo bollettino di ieri riporta 9 nuovi casi positivi e 6 decessi: 1 uomo di 86 anni, 5 donne di 94, 78, 72, 81 e 84 anni.

Sono invece 41 persone sono uscite dalla sorveglianza domiciliare, mentre vengono Ampliati i posti nella RSA Covid pubblica di Genzano con apertura nuovo reparto. Dunque guardando i dati di ieri che riportano nel lazio 56 nuovi è una delle situazioni più preoccupanti insieme a quella dell’Asl roma due dove i casi di nuovi contagi sono stati 15.

Sorride invece finalmente la provincia di Frosinone dove ieri il bollettino giornaliero riportava zero nuovi casi e zero decessi. Una bella notizia per la Ciociaria tutta.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGaeta, Centro di Diagnostica Specialistica al “Mons. Di Liegro”, sottoscritto il protocollo d’intesa tra l’Asl di Latina ed il Comune di Gaeta.
Articolo successivo#PRESIDENTENONLASCIARCIFALLIRE, Confcommercio Lazio Sud avvia la riconsegna simbolica delle chiavi delle attività a Mattarella