ROMA – Litorale e Castelli romani, l’emergenza è ancora lì: ieri 9 casi e 6 vittime. Sorride Frosinone con 0 casi e zero vittime.

La Asl Roma 6 quella per intenderci a cui fanno capo i comuni del litorale romano, Nettuno, Anzio, Pomezia, Ardea; e quelli dei castelli, Velletri, Lariano, Lanuvio; nel suo bollettino di ieri riporta 9 nuovi casi positivi e 6 decessi: 1 uomo di 86 anni, 5 donne di 94, 78, 72, 81 e 84 anni.

Sono invece 41 persone sono uscite dalla sorveglianza domiciliare, mentre vengono Ampliati i posti nella RSA Covid pubblica di Genzano con apertura nuovo reparto. Dunque guardando i dati di ieri che riportano nel lazio 56 nuovi è una delle situazioni più preoccupanti insieme a quella dell’Asl roma due dove i casi di nuovi contagi sono stati 15.

Sorride invece finalmente la provincia di Frosinone dove ieri il bollettino giornaliero riportava zero nuovi casi e zero decessi. Una bella notizia per la Ciociaria tutta.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.