GAETA – Pretende alcolici senza pagare, poi aggredisce i Carabinieri: nei guai un rumeno di 33 anni. Il 17 ottobre 2019, nel corso della serata, in Gaeta (LT), i militari della locale Tenenza deferivano in stato di libertà un cittadino rumeno C.G.M. 33 enne, resosi responsabile del reato di resistenza a pubblico ufficiale.

In particolare l’uomo, all’interno di un esercizio commerciale, in seguito al diniego da parte del titolare della vendita di un alcolico, per il quale non disponeva della somma sufficiente, inveiva contro i militari dell’arma sopraggiunti sul posto, strattonandoli e spintonandoli al fine di eludere l’identificazione ed il controllo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl Direttore marittimo del Lazio, Capitano di Vascello Vincenzo Leone, in occasione della visita ispettiva ai servizi del Compartimento marittimo di Gaeta, ha incontrato i massimi vertici istituzionali provinciali
Articolo successivoPer chi ama il jazz e vuole ricordare Luciano Marinelli concerto speciale alle 21 al Circolo Cittadino