SEZZE – Prima minaccia il suicidio, poi spintona giù per le scale un Carabiniere accorso per salvarlo: scatta la denuncia. I Carabinieri si trovavano sul posto per evitare che il giovane, un ragazzo di soli 24 anni, si rendesse protagonista di un gesto estremo, dopo una presunta delusione amorosa. Il giovane si trovava in evidente stato di alterazione psicofisica, e alla vista delle forze dell’ordine piuttosto che calmarsi è sembrato perdere la testa: minacce ed offese nei confronti dei militari dell’arma, che cercavano di impedire che lo stesso si chiudesse in casa.

Proprio nel tentativo di rientrare nella propria abitazione, il 24enne spintonava alcuni Carabinieri, provocando la caduta di uno di essi giù per una rampa di scale. L’agente ha riportato lesioni guaribili in 7 giorni di prognosi, mentre il giovane denunciato per lesioni, resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoronavirus, due decessi in poche ore al Goretti: oggi sono cinque i nuovi casi in provincia. Due a Cisterna e Fondi, uno ad Aprilia
Articolo successivoTenta di sfuggire a un controllo dei Carabinieri, denunciato per guida senza patente: gli era stata revocata 10 anni fa