LATINA – Tenta di sfuggire a un controllo dei Carabinieri, denunciato per guida senza patente: gli era stata revocata 10 anni fa. E’ successo due giorni fa: un 40enne di Sabaudia si trovava alla guida della propria autovettura quando ha notato la presenza in lontananza dei Carabinieri. Così ha deciso di invertire il senso di marcia e provare a passare inosservato, ma le forze dell’ordine hanno fatto caso alla manovra e l’hanno dunque raggiunto.

Sottoposto a controllo, l’uomo è risultato essere sprovvisto di patente di guida, documento che gli era stato revocato dalla Prefettura di Latina addirittura 10 anni fa. Per l’uomo è dunque scattata la denuncia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePrima minaccia il suicidio, poi spintona giù per le scale un Carabiniere accorso per salvarlo: scatta la denuncia
Articolo successivoSabaudia – I volontari del Comaca consegnano gli 80 tablet donati all’Istituto Omnicomprensivo “Giulio Cesare”