IL virus non rallenta, anzi raddoppia e a Fondi è stata riscontrata in una persona la prima variante brasiliana. All’ospedale di Latina  è ormai allarme rosso a causa dell’aumento dei ricoveri per Covid. “Abbiamo aperto un altro reparto per accogliere i tanti ricoveri che da giorni si susseguono” ha detto la dottoressa Miriam Lichtner., primario di malattie infettive dell’ospedale del capoluogo. Quella che si chiude in questo weekend Pasquale è stata una settimana critica. I posti disponibili sono 187 una volta esauriti le persone saranno trasferite negli altri nosocomi della regione, precisa il direttore sanitario del Goretti Parrocchia.

Il sindaco Damiano Coletta ha invitato tutti i cittadini a prestare la massima attenzione nei prossimi giorni, evitando cali di attenzione in contesti familiari.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.