E’ deceduto ieri pomeriggio all’ospedale, Roberto Mileti, ginecologo 60 anni,dipendente della Casa di Cura San Marco, primo medico pontino vittima del coronavirus. Dopo la prima visita al Pronto soccorso, era stato rimandato a casa, ma, il giorno seguente era tornato, perché aveva compreso che non si trattava di una semplice influenza,bensì del covid-19. Il decorso della malattia era apparso normale, fino a qualche giorno fa, quando, improvvisamente, le sue condizioni si sono aggravate ,a causa delle difficoltà respiratorie, al punto da costringere i medici  ad intubarlo, ma non c’è stato nulla da fare.
IL medico era originario di Roma, ma da due anni risiedeva a Latina ed esercitava la professione presso la casa di cura San Marco. A quanto risulta avrebbe contratto il male durante la settimana bianca, trascorsa sulle Alpi e si era ammalato circa 20 giorni fa dopo aver trascorso una settimana in montagna a sciare. Costernazione tra gli amici e i colleghi di lavoro.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAprilia- Asili nido e dopo scuola, lanciano un S.O.S alle istituzioni: ” Non lasciateci soli”
Articolo successivoAnche Latina ha la sua vittima tra i camici bianchi : è Roberto Mileti, ginecologo della clinica San Marco