Aprilia- Asili nido e dopo scuola, lanciano un S.O.S alle istituzioni: ” Non lasciateci soli”

423

Tutti gli operatori che si occupano di Doposcuola e asili nido del territorio, 21 associaizoni, lanciano un S.O.S alle istituzioni per non essere lasciati soli in questo momento di emergenza e di tanta difficoltà.

“In questi giorni di emergenza sanitaria, sono state prese, giustamente, delle misure cautelative nei confronti di categorie diverse dei lavoratori. Ci sono dei luoghi però, fondamentali per la crescita e la quotidianità di bambini, ragazzi e famiglie; parliamo di strutture che offrono servizi di tipo scolastico ed educativo. Per arginare la diffusione del contagio da Coronavirus, queste strutture sono state le prime a dover chiudere e saranno purtroppo anche le ultime della lista a riaprire. Chiediamo di essere ascoltati per poter dar voce ai molteplici disagi che stiamo affrontando in questo periodo.
Far fronte ai pagamenti quali affitto, utenze, salari dei dipendenti ed igienizzazione straordinaria dei locali sarà molto difficile, anzi quasi impossibile senza alcun sostegno da parte delle autorità.
Siamo di fondamentale importanza per la maggior parte delle famiglie apriliane! #NON LASCIATECI SOLI!!!

Associazione culturale Lo Scarabocchio-
Associazione culturale #Allegramente
Associazione culturale Hakuna Matata
Associazione di promozione sociale Upprendimento
Scuola Paperopoli Srl
Associazione culturale Il Girasole
Il Regno Incantato Sas di Bertelli Annalisa
Asilo nido Baby Planet del Mondo dei sogni Srl
Asilo nido L’Antica culla Srl
Associazione Didatticamente Ets
Sarabanda di Paglia Monica
L’Orsacchiotto di Fatinfanzia Srl
Il Giardino Incantato di Caputo Emanuela
Doposcuola Arcobaleno di Rosanna Pascucci
Baby Club – gmc Srl – Asilo nido – Doposcuola
Lilliput l’Isola dei piccoli snc
Asilo nido Fate&Folletti
Asilo nido Mary Poppins
Asilo nido e Scuola dell’infanzia Happy Children Srl
Doposcuola Studio Insieme
Il mago di Oz


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAprilia- Il Movap disponibile a fornire i necessari miglioramenti alle idee che l’amministrazione nelle prossime ore metterà in campo.
Articolo successivoPrima vittima tra i medici : è Roberto Mileti, ginecologo della clinica San Marco. Si era ammalato dopo la settimana bianca
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.