Primarie per il sindaco di Latina il 2 aprile, in campo: Coletta, Fiore e Cosignani

65

Sono tre i candidati alle primarie del centrosinistra: Daniela Fiore, Damiano Coletta e Filippo Cosignani. Si voterà il prossimo 2 aprile dalle 8 alle 21 e il comitato organizzatore sta predisponendo più seggi, dislocati tra il centro e la periferia del capoluogo. La presentazione ufficiale dei candidati è avvenuta ieri pomeriggio presso il bar Nad in piazza del Popolo. Alla fine il quarto candidato previsto, ossia Enzo De Amicis, ha rinunciato alla candidatura.”Un bel gesto ” lo definisce il segretario provinciale del Pd Omar Sarubbo.

La sfida dunque  vedrà di fronte l’ex sindaco Damiano Coletta, indicato da Latina Bene Comune; la ex consigliera comunale Daniela Fiore, indicata dal Partito democratico e Filippo Cosignani, indipendente. I componenti del comitato organizzatore, Leonardo Majocchi, Nazzareno Ranaldi e Elettra Ortu La Berbera hanno sottolineato come lo spirito di queste primarie sia quello di allargare il più possibile la partecipazione nella scelta del candidato sindaco.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.