Primarie per il sindaco di Latina il 2 aprile, in campo: Coletta, Fiore e Cosignani

62

Sono tre i candidati alle primarie del centrosinistra: Daniela Fiore, Damiano Coletta e Filippo Cosignani. Si voterà il prossimo 2 aprile dalle 8 alle 21 e il comitato organizzatore sta predisponendo più seggi, dislocati tra il centro e la periferia del capoluogo. La presentazione ufficiale dei candidati è avvenuta ieri pomeriggio presso il bar Nad in piazza del Popolo. Alla fine il quarto candidato previsto, ossia Enzo De Amicis, ha rinunciato alla candidatura.”Un bel gesto ” lo definisce il segretario provinciale del Pd Omar Sarubbo.

La sfida dunque  vedrà di fronte l’ex sindaco Damiano Coletta, indicato da Latina Bene Comune; la ex consigliera comunale Daniela Fiore, indicata dal Partito democratico e Filippo Cosignani, indipendente. I componenti del comitato organizzatore, Leonardo Majocchi, Nazzareno Ranaldi e Elettra Ortu La Berbera hanno sottolineato come lo spirito di queste primarie sia quello di allargare il più possibile la partecipazione nella scelta del candidato sindaco.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl vescovo Mariano Crociata eletto presidente della Comece
Articolo successivoRocca di Papa piange la tragica scomparsa del 24enne Alessio Bottiglieri, morto in un incidente in moto sulla Pontina Vecchia
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.