Primo annegamento della stagione a Nettuno dove è morto un ragazzo cinese

59
????????????????????????????????????

NETTUNO-E’ accaduto ieri pomeriggio,nelle acque antistanti lo stabilimento balneare “Vittoria”.
Un gruppo di 4 ragazzi, di origine cinese, si era tuffato, verso le 18, nonostante il mare mosso
I bagnini, anche di altri due stabilimenti limitrofi, si erano accorti che i 4 giovani erano in difficoltà e si sono gettati in acqua, traendo in salvo due ragazze e un ragazzo. All’appello mancava il quarto componente del gruppo. E’ stata avvertita la capitaneria di porto di Anzio e solo dopo 20 minuti è stato ritrovato, tra le onde, il giovane, ormai esanime.Inutile il massaggio cardiaco e la respirazione bocca a bocca.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNel ricordo di Riccardo Cerocchi inaugurata la 54esima edizione del festival Pontino
Articolo successivoFuori i soldi banditi spalvaldi rapinano il Conad di Sezze.Bottino:2000 euro
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.