Con la sistemazione negli appositi totem, sono operativi da sabato scorso a Priverno i due defibrillatori pubblici, situati l’uno a Porta Romana, l’altro a Ceriara. “Ora siamo un po’ più sicuri” posta il sindaco Anna Maria Bilancia, ricordando, per scoraggiare eventuali personaggi dediti a stupidi atti vandalici, “che le aree dove sono collocati i totem con i defibrillatori sono videosorvegliate e gli stessi defibrillatori sono muniti di un sistema di controllo a distanza per cui sono rintracciabili ovunque”.
Come anticipato, qualche giorno fa, all’annuncio della realizzazione del progetto, il primo cittadino dai social ringrazia, citandoli uno ad uno, gli enti, le associazioni e le aziende che con il loro sostegno hanno reso possibile il successo dell’iniziativa, partendo dagli uffici del Comune di Priverno e dall’Associazione SOS Cuore, fino a giungere “agli imprenditori illuminati che hanno a cuore il benessere dei cittadini”.
Per l’impianto di Porta Romana: Impresa A. Di Giulio, Supermercato Coop, Autoscuola Gaetano, Or.Fa.Ro srl, Mag Meld Ristopub, Farmacia Mollicone, Mantuano Blindati, Polilab Analisi, Made srl via A. Moro, PGM Plast via Marittima II, Onorati Hotel Ristorant:
Per l’impianto di Ceriara: Farmacia S. Antonio sas, Iman Costruzioni srl, Palluzzi Prefabbricati, Klada Cafè Priverno Sezze Roccagorga, Ristorante Bar Panici, Mantuano Infissi, Tecnomassetti srl Latina, Edificanda srl.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteConclusa la tre giorni della Cisl di Latina per celebrare il suo 70esimo anno: legalità, lavoro e comunità le parole d’ordine
Articolo successivoIl Riformista. La classifica del sito americano “Expertspace”: Ascierto primo oncologo al mondo, il Pascale miglior centro per la lotta al melanoma