Priverno. Grande successo per i Centri Estivi comunali, il grazie del sindaco Bilancia alle operatrici.

147

Si avviano al termine i Centri Estivi organizzati dal Comune di Priverno in collaborazione con le Cooperative La Sponda e Altri Colori, i Musei di Priverno, il Laboratorio TeatroCreattivo, l’Associazione Dance SportLandia, lo spazio yoga di Loreta Pasquarelli. Un’iniziativa perfettamente riuscita, un’esperienza sicuramente da ripercorrere per i tanti bambini dai 4 anni ai 12 che hanno avuto modo di parteciparvi.
Nei due mesi di funzionamento, articolati in turni differenziati per due fasce d’età, con numerosi turni, differenziati, una riservata ai piccoli di 4 e 5 anni e l’altra ai più grandi dai 6 ai 12 anni, i centri hanno coinvolto i bambini in numerose attività ludiche e culturali di estrema qualità realizzate in diversi luoghi, quali musei, piscina, biblioteca, Parco di San Martino, ludoteca, dipanatesi “tra divertimento, scoperta e conoscenza”, come scrive il sindaco di Priverno, Anna Maria Bilancia, che coglie al volo l’occasione per ringraziare “le operatrici “che pur nelle difficoltà del momento, in totale sicurezza, ci hanno messo cuore e testa, impegnandosi con tanta dedizione e competenza”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Il mistero della casa delle civette” a San Felice Circeo
Articolo successivoRicordate i migranti tunisini positivi al Covid? Sono in via di guarigione: 6 minorenni negativizzati rimarranno in carico al Comune di Latina, uno maggiorenne sarà rimpatriato. Restano 3 positivi.