Lutto Cittadino domani a Priverno per la morte di Francesco Picozza.
In particolare, il sindaco Anna Maria Bilancia, a nome dell’Amministrazione Comunale tutta, chiede alla cittadinanza di condividerne il dolore, osservando alle 10,00 di domani, ora d’inizio dei funerali, un minuto di raccoglimento, quale segno di profonda vicinanza alla famiglia, e vivendo questa giornata di tristezza con grande sobrietà.
La cerimonia funebre sarà officiata nella Chiesa della Madonna di Pompei, a Ceriara.
“Francesco è stato un uomo buono, giusto, generoso ed è stato un imprenditore onesto e laborioso, stimato e amato da tutti. Lo ricorderemo per sempre, con affetto; il suo sorriso e la sua bellezza interiore saranno sempre nei nostri occhi. Un abbraccio affettuoso alla moglie Carmen, ai suoi ragazzi, Pier Domenico, Silvia e la piccola Destiny e a tutti gli altri suoi familiari e amici”, le parole di cordoglio del sindaco Anna Maria Bilancia –


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSi presenta a casa dei vicini armato di coltello, arrestato dalla Squadra Volante
Articolo successivoTerrore a Ceriara di Sezze, davanti ad una tabaccheria per una sparatoria contro un 30enne di Roccagorga rimasto ferito.