Completata la ristrutturazione del manto stradale sulla Marittima II, un’arteria fondamentale per il Lazio Meridionale e, in particolare, per il territorio pontino in quanto, congiungendosi alla SS156 Appia, collega la Provincia di Latina a quella di Frosinone e alla Valle dell’Amaseno. Una sorta di raccordo, in sintesi, tra mare e Monti Lepini. I lavori sono stati curati dall’ASTRAL. Ma, pronti all’esecuzione, ci sono anche gli interventi alla segnaletica, necessari per accrescere la sicurezza della via su cui si affacciano agglomerati urbani, siti industriali, agricoli e turistici, come il Borgo di Fossanova, nonché l’omonima stazione ferroviaria.
Per la solerzia e l’impegno manifestati nell’attività di manutenzione, il sindaco di Priverno, Anna Maria Bilancia, tiene ad esprimere, a nome della cittadinanza, gratitudine “al Presidente di ASTRAL, Antonio Mallamo, e a tutti i tecnici dell’Agenzia che si sono succeduti nei numerosi sopralluoghi, per aver compreso e accolto le nostre istanze ed essere intervenuti tempestivamente”


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoronavirus, ancora casi in aumento in Toscana
Articolo successivoFausto Coppi a Latina