LATINA –  Questa mattina in viale Le Corbusier, davanti al liceo pedagogico Manzoni, un’insegnante è stata investita mentre attraversava la strada per raggiungere l’istituto.

In circostanze ancora al vaglio dei Carabinieri, la donna è stata travolta una Renault guidata da un uomo, il quale è stato ricoverato poco dopo l’incidente a causa di un malore.

Tuttavia, l’impatto è stato molto violento e ad avere la peggio è stata l’insegnante, soccorsa da un’ambulanza del 118 e trasportata in codice rosso presso il pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Goretti per le cure del caso.

La donna al momento è stata ricoverata in condizioni delicate.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAndrea Montecalvo, basso cuore e chilometri on the road: il bassista pontino sull’asse Rimini/Ravenna per due eventi targati Bruce Springsteen
Articolo successivoCoronavirus: oggi altri 79 nuovi casi in provincia, ma nessun decesso
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.