LATINA – Venerdì 3 Dicembre il musicista di Latina sarà all’ House of Rock Rimini dove con una superband a livello nazionale verrà bissato lo spettacolo “Dream of life: le canzoni di speranza e redenzione di Bruce Springsteen” con:

Daniele Tenca, chitarra e voce, Carlo Ozzella, chitarra e voce, Renato Tammi, chitarra e voce Raffaele “Wrecking Ball” Pastore, chitarra e voce Alessio Raffaelli, Tastiere e piano, Alessandro Alloj, sax, Marco Ferri, batteria, Andrea Montecalvo, basso, Fabrizio Flisi, piano e fisarmonica, opening act: Lorenzo Semprini, chitarra e voce.Sabato 4 Dicembre, evento LIGHT OF DAY 2021 ! ! !Dopo due anni di stop ritorna l’attesissimo evento rock’n’roll con tantissimi ospiti speciali.

A presentare la serata Massimo Cotto e a seguire live dei ravennati Sunset Radio e la super band dei Glory Days in Rimini con il nostro Andrea Montecalvo al basso. Il Gruppo che ripercorrerà la carriera di Bruce Springsteen e della musica rock americana passo per passo dagli anni 70′ ai giorni nostri.
Tante facce vecchie e nuove riunite per una serata all’insegna della musica, della solidarietà e della ricerca contro la malattia di Parkinson.

– SABATO 4 DICEMBRE AL Teatro Goldoni DI BAGNACAVALLO- – – – INGRESSO OBBLIGATORIO CON GREEN PASS
– APERTURA PORTE ORE: 20.00 / INIZIO SHOW ORE: 20.3
– INFO E PRENOTAZIONI:
338/8897725_335/8099101_348/7967063
– TUTTO IL RICAVATO DELLA SERATA SARA’ DEVOLUTO ALLA “LIGHT OF DAY FOUNDATION” IN FAVORE DELLA RICERCA SULLA MALATTIA DI PARKINSON –


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePiaggio assume 50 nuove persone a tempo indeterminato entro Marzo, continua la crescita del gruppo toscano
Articolo successivoProfessoressa investita davanti il liceo Manzoni: è grave
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.