Prolungata allerta meteo per lunedì 4 gennaio

73
Foto da: Repubblica

FIRENZE – Prorogata fino a domani, lunedì 4 gennaio, l’allerta meteo in Toscana. Attese in serata forti precipitazioni, soprattutto lungo l’Appennino e sulle zone occidentali della regione e nevicate intense  a 900-1000 metri.

Domani  si attendono precipitazioni di media intensità sulla Toscana nord-occidentale, sull’Arcipelago e sulla costa grossetana e forti raffiche di Libeccio fino a 60-80 km/h sull’Arcipelago a sud di Piombino e mare molto mosso. Si attendono anche precipitazioni nevose a quota 700-800 metri.

Per saperne di più consultare la sezione “Allerta meteo” del sito della Regione Toscana, all’indirizzo www.regione.toscana.it/allertameteo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteToscana verso una zona gialla rafforzata dal 7 gennaio
Articolo successivoPaura nella notte: uomo minaccia con un bastone l’ex compagna
Laureata in Studi sulla Sicurezza Internazionale, con una formazione multiculturale in 6 diversi atenei italiani, europei ed esteri, scelgo News-24 per portare ai lettori il mio sguardo sul mondo.