LATINA – Netta vittoria quella ottenuta questa mattina dalla Basket Bee Latina, capace di imporsi 70 a 56 sul parquet di Borgo Hermada in un clima letteralmente infuocato.

Una partita, quella del quintetto pontino, giocata praticamente tutta in vantaggio, mantenendo sempre un discreto margine di distanza dagli avversari nonostante qualche difficoltà tra la fine del secondo e l’inizio del terzo quarto, quando i padroni di casa sono stati bravi ad accorciare le distanze.

Malgrado ciò, i ragazzi della Basket Bee Latina hanno tenuto i nervi saldi, in un match che ha visto riscaldarsi particolarmente gli animi e nel quale è stata anche messa a referto l’espulsione dell’allenatore di Borgo Hermada, allontanato per proteste.

In un clima letteralmente infuocato anche l’ultimo quarto è stato molto combattuto fino alla fine, con il quintetto pontino abile a tenere botta e ad acciuffare un improntate successo nella Divisione Regionale 2.

Per gli ospiti da registrare l’esordio del montenegrino Stefan Reljic, autore di una buona prova in campo. Ad attendere la squadra di Donato e compagni, adesso, la sfida della prossima domenica contro la Basket Accademy Terracina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.