Prova d’orgoglio per il Latina che supera il Trastevere grazie alla doppietta di Fioretti e spera nei ripescaggi. Il presidente Terracciano è raggiante

75

LATINA – IL Latina questa volta gioca bene contro una buona squadra,il Trastevere che non regala nulla e vince per 2-1
Primo tempo a reti bianche, poi, nel secondo tempo, all’11 arriva il penalty.Fioretti viene agganciato da Barbarossa ed è rigore netto Trasforma lo stesso Fioretti.Al 23’ è ancora Fioretti a segnare.Il bomber si fa trovare pronto dopo un assist di Atiagli e in diagonale batte per la seconda volta Caruso.

La reazione del Trastevere arriva puntuale,ma Maltempi è bravissimo ad opporsi a Bergamini. Poi, ad un minuto dal 90’, Cardillo,appena entrato, realizza un bel gol. IL Trastevere spera e accelera nei 5′ di recupero, ma finisce con la vittoria dei pontini. Latina sale a 41 punti, mentre in testa alla classifica sempre lotta a 4, Lanusei, di nuovo vittorioso, poi Latte Dolce, Trastevere e Avellino.Aprilia vince ad Anzio contro una squadra già retrocessa ed è ad un soffio dai play off.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteQuel gol di Dzeko che mi ha gelato il cuore
Articolo successivoLunedì scuole chiuse per il maltempo, l’ordinanza del sindaco Villa
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.