Provoca un incidente e scappa ma i carabinieri lo aspettano sotto casa

127

LATINA – Provoca un incidente e scappa sperando di far perdere le proprie tracce, ma è stato individuato e bloccato dai carabinieri sotto casa e denunciato.

E’ successo nel cuore della notte intorno alle 4 in Piazzale Prampolini. Una Lancia Y, uscendo da un parcheggio, non ha rispettato la precedenza e si è scontrata con una Citroen con a bordo due ragazze che sopraggiungeva proprio in quel momento.

L’impatto è stato forte e le ragazze sono rimaste ferite con contusioni giudicate guaribili in 10 giorni.

Il conducente della Lancia, un 20enne del luogo, si è dileguato senza fermarsi a prestare soccorso ma nell’impatto ha perso la targa del veicolo che è stata prontamente recuperata dai carabinieri i quali sono riusciti a rintracciarlo e a presentarsi a casa del giovane.

Il giovane, sottoposto all’alcol, è stato denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza e omissione di soccorso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.