LATINA – Lo scorso martedì pomeriggio, dopo aver provocato un incidente stradale all’incrocio tra via dei Mille e Via Villafranca, aveva cercato di allontanarsi dalla vettura: tuttavia, una volta fermato, la Polizia Locale ha riscontrato che il suo tasso alcolemico era più di sei volte e mezzo oltre il limite tollerato dal codice della strada.

L’uomo, di nazionalità straniera, era al volante della sua Alfa Romeo, quando aveva tamponato con violenza la vettura che lo precedeva: dopo l’impatto, tuttavia, l’automobilista era sceso dall’abitacolo e aveva provato ad allontanarsi dal luogo del sinistro, salvo poi venir raggiunto e bloccato dal conducente dell’altra vettura coinvolta.

Grazie all’intervento della Polizia Locale è stato appurato che lo straniero guidava con un tasso alcolemico pari a 3,4 grammi per litro – a fronte dello 0,5 tollerato dal codice della strada: un esito che gli è costato la denuncia in stato di libertà.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAggressione omofobica e transfobica a Cisterna, la condanna dell’Amministrazione comunale
Articolo successivoLivorno: piove e la città diventa un lago
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.