LATINA- l’importante oggi era vincere, ma i ragazzi, pur volenterosi, hanno sbagliato e l’Albalonga ha preso l’intera posta punti preziosi ai fini della classifica.Alla fine la squadra nerazzurra è stata contestata. Per la cronaca va in vantaggio l’Albalonga
con un bel colpo di testa di Corsetti.Nella ripresa rigore netto a favore dei castellani e Barone trasforma. Il Latina non si da per vinto e segna il gol della bandiera, con Fontana.Ultimi minuti caotici, ma il pareggio non arriva.
Soddisfatti l’allenatore e il presidente dell’Albalonga, perché, pur essendo entrati in campo con 6 riserve, la squadra ha risposto bene ed ha puntigliosamente vinto. Per il Latina musi lunghi ed amarezza.Di Napoli ha ammesso di aver sbagliato impostazione, ma comunque ha elogiato i suoi ragazzi che hanno dato il massimo. Il presidente Terracciano ci ha detto che è lucido ed ha compreso e che ci saranno, presto, delle novità.Quali? Aspettiamo.ma ormai la capolista Trastevere vola sempre più in alto e le ambizioni del Latina sono ridimensionate. Oggi importante era vincere, anche con un solo gol, invece la crisi si allunga.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSalto di Fondi: lago maledetto si rovescia la barca muore un pescatore
Articolo successivoUn palloncino a forma di cuore, la divisa da studente di Scienze Infermieristiche e una folla commossa per l’addio a Thomas De Monaco
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.