Salto di Fondi: lago maledetto si rovescia la barca muore un pescatore

1013

FONDI-Tragedia nel pomeriggio nello specchio del lago di Salto di Fondi dove un pescatore, di 78 anni, è morto annegato, perché, improvvisamente, la barca si è rovesciata. Le cause sono ancora al vaglio degli inquirenti. È accaduto questo pomeriggio in località Barchi, a Terracina. A bordo del natante c’erano due persone che pescavano. Uno dei due è stato salvato,per l’altro non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti l’ambulanza del 118,i vigili del fuoco,carabinieri e polizia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTorna a Latina I LOVE MY SEA Christmas edition: per una spiaggia e un mare “plastic free”
Articolo successivoQuarta sconfitta casalinga per il Latina. Clima pesante, musi lunghi. Il presidente annuncia novità
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.