LATINA- Una violenta discussione tra magrebini è finita con una coltellata . Un uomo è stato colpito alla schiena con un’arma bianca.E’ accadito nel pomeriggio in via Emanuele Filiberto angolo via Marchiafava,ex case popolari,quartiere Nicolosi dove risiedono molti stranieri.Una persona ha avvertito il 118 sul posto anche la squadra volante della questura di Latina che ha compiuto i rilievi per risalire all’autore dell’accoltellamento. Interrogati diversi cittadini extracomunitari. L’uomo ferito è stato trasportato in ospedale, al Santa ;Maria Goretti di Latina ed è sato posto in osservazione per la grave ferita alla schiena.
Al volto presenta anche una ferita lacero contusa per essere stato colpito con una bottiglia di birra.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDurigon candidato alla Pisana, la Meloni a Roma: il patto Lega-Fdi per prendere il Lazio rivelato da Il Tempo
Articolo successivoFari spenti al Francioni. Buoi pesto. Fischi e spintoni dopo l’ennesima sconfitta casalinga.
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.