CISTERNA-E’ accaduto sulla via Ninfina, verso le 2,30 della notte scorsa presso Prato Cesarino in territorio di Cisterna. Una giovane di 27 anni era al volante della fiat 500, quando, improvvisamente, ha perso il controllo ed ha sbandato finendo contro la recinzione di un bar,sfondando la vetrina. Immediato l’allarme dei residenti che hanno udito un forte boato ed hanno allertato i soccorsi.Sul posto la polstrada di Aprilia che ha ricostruito la dinamica dell’incidente e il 118. La giovane è ricoverata in coma nel reparto rianimazione dell’ospedale Goretti di Latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePuliamo il mondo iniziativa di Lega Ambiente contro i rifiuti e i pregiudizi
Articolo successivoIl sottosegretario Durigon alla Fiera di Sermoneta: «Pronto un pacchetto di aiuti per i Comuni»
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.